Come mandare una mail a Fastweb?
In caso contrario, il nostro Servizio Clienti ti potrà richiedere di fornire i dati personali corretti da inviare all’indirizzo e-mail “[email protected] ”. Per noi la sicurezza dei dati dei nostri Clienti e la soddisfazione sul servizio che eroghiamo sono valori fondamentali.
Come creare un account MyFastweb?
Per utilizzare l’Area Clienti MyFastweb occorre per prima cosa registrarsi sul sito fastweb.it. La procedura è molto semplice e richiede pochi minuti. Dopo aver effettuato la registrazione si può fare il login e accedere ai servizi della piattaforma.
Come segnalare un problema a Fastweb?
Il numero dedicato a Fastweb segnalazione guasti è il 192 193 (assistenza e segnalazione guasti), mentre il 192 194 è il numero da chiamare se hai una piccola impresa e l’800 199 988 se hai una media impresa.
Come scrivere una lettera di reclamo a Fastweb?
In questo caso dovrai inviare la tua lettera di reclamo Fastweb via Pec all’indirizzo [email protected] o con raccomandata A/R indirizzata a Fastweb S.p.A. – Casella Postale n. 126 – 20092, Cinisello Balsamo (MI). In alternativa potrai anche inviare il reclamo Fastweb via fax al numero (02 454011077).
Quando arrivano le credenziali Fastweb?
Solitamente si conclude in circa 15-20 giorni nella maggior parte delle richieste.
Come risolvere problemi con Fastweb?
Effettua una segnalazione al servizio clienti Fastweb al 192193: se sei certo che l’assenza di segnale internet non dipenda dai tuoi dispositivi, in quanto gli stessi risultano correttamente performanti e ben collegati tra loro, ti toccherà segnalare il disservizio telefonico chiamando il servizio di assistenza clienti …
Come mai Fastweb non funziona?
Riavvia il router In questo caso il router va riavviato affinché si inizializzi di nuovo e tenti una nuova connessione all’ISP. Se questo non basta, allora ti consigliamo di scollegare l’alimentazione del router per almeno 10-15 secondi e poi di ricollegarla e provare ad avviare il router.
Come si scrive Fastweb?
Il Servizio Clienti Fastweb 192193 Chi è già cliente può contattare Fastweb, per informazioni generali, per problemi o domande sulla bolletta/fattura, per la segnalazione di problemi o guasti, al numero 192193 (192194 per le aziende), attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Come faccio a sapere il mio codice cliente Fastweb?
Per trovare il vostro codice cliente, oppure per recuperarlo in caso di dimenticanza dovete semplicemente autenticarvi sul sito e cliccare sulla sezione I miei dati all’interno del box Sempre Utili. L’area si trova nella parte destra della pagina Area Clienti di Fastweb.
Come accedere a Mediaaccess gateway Fastweb?
Apri il tuo browser da un computer o un device quando sei connesso al tuo modem di casa. Digita 192.168.1.254 e dai invio. Inserisci username e password. Se si tratta del primo acceso al modem utilizza i seguenti dati: username: fastweb password: lasciare vuoto.
Dove trovo le mie credenziali Fastweb?
Se non ricordi più la tua username e password, non ti preoccupare! Puoi recuperarle in modo semplice e veloce direttamente cliccando qui oppure selezionando nella schermata di accesso “Password dimenticata?”. Ricorda che per recuperare le credenziali è necessario inserire: il tuo codice fiscale.